Descrizione Tecniche

Per tutti

Nell’offrire la Benedizione del Grembo una “Madre della Luna” risveglia e rafforza il collegamento tra il Divino Femminile e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei.

Per tutti

Imparare l’arte di dare e ricevere, la danza delle polarità e l’importanza della ri-concettualizzazione del maschile e del femminile a livello planetario sana le nostre vite e genera un cambio nell’inconscio collettivo generazionale.

Per tutti

Ramo Sessualità olistica Sacra Sistema Danza Della Dea®. Prova a chiudere un momento gli occhi e pensa alla cosa più bella che esista al mondo e che ti riempie di amore e gioia. Questa è sacralità. Nel suo significato esteso, “sacro” significa: “degno di rispetto”, e perché mai tu non dovresti essere degna di rispetto? Perché il corpo non dovrebbe esserlo? E con il corpo, così tutto ciò che è collegato ad esso? Compreso il piacere che ne è la sua massima espressione.

Per tutti

La radioestesia vibrazionale è l’arte di connettersi alle energie sottili, sia dell’anatomia sottile
umana, che a quelle ambientali, e saper operare nel campo quantico, non solo a livello di
rilevazione (es: rilevazione ambientale delle geopatie come nella radioestesia tradizionale), ma
anche lavorando attivamente nel campo, operando un cambiamento vibrazionale che ha lo scopo
del riequilibrio energetico.

Per tutti

La lettura delle carte oracolari è una tecnica olistica che utilizza le carte per aiutarti a ottenere informazioni sulla tua situazione attuale e trovare indicazioni per varie questioni.

Per tutti

Tutto ciò che esiste nell’universo ha un battito cardiaco, una vibrazione e un suono primordiale. Il Tantra è la scienza della morte cosciente, è la via della devozione e dell’amore trascendente in questa esperienza umana, è l’arte di arrendersi alla dualità per nascere all’unità. 

Per tutti

Danza Della Dea® è un sistema potente ed unico nel suo genere di tecniche per il Riequilibrio Energetico del Femminile e Maschile, per il benessere della donna, l’uomo, la coppia e l’infanzia, centrato sul movimento, la respirazione, la meditazione, ideato da Giulia Mion nel 2003.

Per tutti

La nuova tecnica potente canalizzata ed ideata da Giulia Mion, la danza sacra oracolare per connettersi al proprio libro della vita e sentire, percepire, vedere le risposte cambiando completamente il nostro modo di co – creare nella vita. Il tuo corpo è l’Oracolo!

Solo per Uomini

Come società ed individui, passiamo da un’estremo all’altro, dal maschile e dal suo potere, alla liberazione femminile ed al suo estremo…tuttavia, non c’è possibilità di bilanciare questo all’interno dell’ambito sociale se non c’è equilibrio di femminile e maschile interiore.

Solo per Donne

I cambiamenti terapeutici sono una delle potenzialità della danza del ventre, i suoi movimentio base attingono ad un sapere universale collettivo, la sua storia artistica recente è in continua evoluzione e permette alla persona di poter trovare un proprio modo interpretativo.

Solo per Donne

La danza del ventre in gravidanza può essere praticata già dal 1° mese di gestazione, se procede in modo regolare e senza complicazioni.

Per tutti

La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.

Per tutti

Queste potenti Armonizzazioni sono donate gratuitamente a distanza secondo un calendario annuale e sono state ideate da Giulia Mion nel Maggio 2022.

Per tutti

Il counseling è uno strumento che permette di offrire un sostegno concreto e mirato a chi avverta la necessità di rafforzare le proprie risorse interiori e di esprimere pienamente il proprio potenziale e raggiungere traguardi personali. A tal fine, la persona è accompagnata nell’individuazione di nuove strategie di vita, nuove abitudini salutari e verso un nuovo approccio olistico e spirituale alla vita.

Per tutti

Il Reiki è un sistema di guarigione e di autoguarigione. Nel Reiki l’imposizione delle mani serve a canalizzare le energie terapeutiche. Nella parola Reiki la sillaba ‘Ki’ indica proprio l’energia (l’energia dell’universo, qualcosa di invisibile ai nostri occhi) mentre ‘Rei’ significa ‘qualcosa di misterioso, miracoloso e sacro’.