Descrizione Tecniche

Per tutti

Nell’offrire la Benedizione del Grembo una “Madre della Luna” risveglia e rafforza il collegamento tra il Divino Femminile e la donna che la riceve, affermando la sua femminilità e la presenza del Sacro Femminile in lei.

Per tutti

Imparare l’arte di dare e ricevere, la danza delle polarità e l’importanza della ri-concettualizzazione del maschile e del femminile a livello planetario sana le nostre vite e genera un cambio nell’inconscio collettivo generazionale.

Per tutti

Danza Della Dea® è un sistema potente ed unico nel suo genere di tecniche per il Riequilibrio Energetico del Femminile e Maschile, per il benessere della donna, l’uomo, la coppia e l’infanzia, centrato sul movimento, la respirazione, la meditazione, ideato da Giulia Mion nel 2003.

Solo per Uomini

Come società ed individui, passiamo da un’estremo all’altro, dal maschile e dal suo potere, alla liberazione femminile ed al suo estremo…tuttavia, non c’è possibilità di bilanciare questo all’interno dell’ambito sociale se non c’è equilibrio di femminile e maschile interiore.

Solo per Donne

I cambiamenti terapeutici sono una delle potenzialità della danza del ventre, i suoi movimentio base attingono ad un sapere universale collettivo, la sua storia artistica recente è in continua evoluzione e permette alla persona di poter trovare un proprio modo interpretativo.

Solo per Donne

La danza del ventre in gravidanza può essere praticata già dal 1° mese di gestazione, se procede in modo regolare e senza complicazioni.

Per tutti

La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.

Per tutti

È un trattamento energetico di guarigione delle ferite del cuore grazie all’Arcangelo Camaele ed al suo simbolo. La sua è un’energia delicata e amorevole che ti avvolgerà per poter guarire ogni ferita del tuo cuore.

Per tutti

Il Reiki è un sistema di guarigione e di autoguarigione. Nel Reiki l’imposizione delle mani serve a canalizzare le energie terapeutiche. Nella parola Reiki la sillaba ‘Ki’ indica proprio l’energia (l’energia dell’universo, qualcosa di invisibile ai nostri occhi) mentre ‘Rei’ significa ‘qualcosa di misterioso, miracoloso e sacro’.