Ruota della Rosa Alchemica/sessualità Sacra

descrizione

Ramo del Sistema Danza Della Dea®
 
Hai mai sentito un forte richiamo a manifestare i tuoi talenti nel mondo ma ti senti frenata/o?
Ti sei accorta/o forse che all’improvviso ti è scomparsa la voglia di creare, di fare e forse per un momento hai smesso di credere nell’amore? Hai perso il contatto e la connessione con il Piacere in ogni suo aspetto?
Tutto questo ha origine dal fatto che siamo stati allontanati dalla nostra vera natura.
Siamo stati educati ad aspettare dall’esterno quella scintilla di gioia, quel fremito che fa palpitare il cuore, rendendoci così dipendenti dall’esterno.E se io ti volessi ricordare che la potenza è in te? Che tu sei amore, dall’amore vieni e l’amore manifesti? E se ti dicessi che la tua voglia di vivere, la tua sessualità, la tua infinita creatività è innata e che la puoi alimentare costantemente indipendentemente se sei in coppia oppure no?
Se tu volessi sentire quel cuore battere ogni giorno per la Meraviglia che Sei?
Innamorarti di te stessa/o, onorarti e manifestarti senza paura nel mondo? Noi siamo divinità incarnata ed è tempo ora di manifestare la meraviglia che siamo, concretamente, nel nostro quotidiano!
Tutto il benessere del nostro corpo trae origine dal recupero della Meraviglia, quella scintilla di innocenza e saggezza completa che il nostro corpo custodisce nel segreto dei codici cellulari!
In questo momento storico hai notato in te un potente desiderio di creare rete e spostare la tua attenzione verso altri lavori, nuove relazioni, altre possibilità? Senti un forte richiamo a metterti a servizio della bellezza, dell’amore e della verità?
Questo richiamo viene da una scintilla che hai nel cuore e che ti collega ad una frequenza che da tempo, sempre più rapidamente, sta investendo la terra e che chiamiamo energia kristica.
I codici autentici del risveglio sono nel tuo corpo stesso.Questa energia ci sostiene nel riequilibrio maschile e femminile ed in terra è stata incanalata anche dai maestri Gesù e Maria Maddalena come incarnazione delle nozze sacre alchemiche.
Ciò che senti è la chiamata a guarire tutto ciò che ti separa dalla tua essenza come corpo, mente e spirito.
Tu sei una unità e questa energia che percepisci potente nel corpo è la chiamata a guarirci dal senso di colpa e dalla separazione. Maria Maddalena rappresenta la tua iniziazione alla consapevolezza superiore.
Questo spesso è il risultato di cambiamenti che avvengono nella tua vita che non sono sempre comodi.

Tuttavia, tali cambiamenti sono necessari poiché aprono la strada alla realizzazione di una coscienza più grande della mente e all’approfondimento della consapevolezza dei poteri creativi universali della vita che fluiscono attraverso di te.

Lei è la via, o la via, dell’onestà di cui si parla in vari racconti biblici. Maddalena è la quiete dietro ogni movimento: sostiene tutta la vita. Quando metti a tacere la mente, inizi a notare che tutto il movimento emerge continuamente da questa quiete: i poteri creativi dell’universo che si esprimono continuamente attraverso la diversità di tutta la vita.
Attraverso il respiro e l’espressione del corpo cosciente, inizi a sentire di essere intimamente connessa/o a tutta la vita. Se vuoi collegarti più profondamente a questa frequenza per aprirti all’amore totale, se vuoi sapere come riabbracciarti, risvegliare l’amore che sei, gioire della tua natura per intessere nuovamente nella tua vita trame di nutrimento e creazione, per aprirti al piacere di essere, di vivere, per fluire nella tua ciclicità e sessualità ti aspetto in questo percorso esperienziale!

Come funziona?

Nel seguire questo meraviglioso percorso hai 3 possibilità, le prime due sono rivolte solo alle DONNE, la terza possibilità è rivolta a DONNE, UOMINI, COPPIE.

  1. PUOI FARTI SEGUIRE NEL MENTORING RIGUARDO LE PRATICHE PRESENTI NEL LIBRO: “L’ALCHIMIA DEL PIACERE”

COS’E’ IL MENTORING:

Il Mentoring è rivolto solo alle donne ed è un Programma in presenza od online di sostegno e accompagnamento della donna nel suo personale percorso di risveglio della sua energia sessuale in relazione la ciclicità della natura e personale. E’ una risorsa che fornisce alle donne attività da svolgere nella vita quotidiana specificatamente volte a risvegliare, ripristinare, risanare ed equilibrare la propria energia sessuale vitale e creativa che risulti limitata, bloccata o repressa.

I suoi benefici sono:

comprensione delle nostre mutevoli energie fisiche, mentali ed emotive ed iniziare ad apprezzarle e goderle nella nostra quotidianità vivendo in armonia con esse durante tutto il ciclo; liberazione dal senso di colpa e dallo stress derivante dal cercare di essere qualcosa che non siamo; aumento della fiducia e potere personale; sanazione a tutti i livelli di schemi e blocchi limitanti; trasformazione e integrazione di nuovi livelli di consapevolezza; risveglio della nostra naturale spiritualità femminile e molto altro ancora.
Ogni seduta comprende introduzione alla natura dell’energia sessuale, sostegno e guida nello scoprire come comunica la propria energia attraverso l’ascolto delle percezioni e delle sensazioni.
Il lavoro può essere fatto in gruppo oppure in individuale e dura 28 giorni più tre settimane di integrazione nella quale si condivide l’integrazione.

2. MENTORING + PRATICHE  (solo per donne).

 7 MEDITAZIONI POTENTI DI MOVIMENTO GUIDATO

OBIETTIVI:

Le pratiche sono rivolete a donne, uomini coppie dai 18 anni in su. Hanno lo scopo di aiutare la persona:

1. ad integrare tutto ciò che concerne la fusione tra parte materica e parte spirituale di Sé
2. ad aumentare tutto il mondo percettivo in termini di sensi ed extra sensi
3. ad imparare a sentire la propria energia vitale e come fluisce nel corpo, influenzando il modo di vivere la vita su ogni livello
4. ad utilizzare il movimento libero come chiave di trasmutazione di tutto ciò che si percepisce come “pesante” in “leggero”
5. aprirsi ai propri talenti e facilitarsi nella manifestazione

6. portare chiarezza sull’asse sentire, pensare, fare (sesso – amore – coscienza, i tre livelli di consapevolezza)
7. stare bene con se stesse/i e nella relazione di coppia

TEMATICHE:

  • RADICI
  • FLUIRE NELLA SENSUALITA’
  • POTENZA
  • ALCHIMIA DEL CUORE
  • CO – CREAZIONE
  • FIDUCIA
  • ALLINEAMENTO: IL LABIRINTO DELLA MADDALENA
 

3. LE 7 PRATICHE, DA SOLE O TUTTE IN UN PERCORSO: per donne, uomini, coppie

Come vedi ci sono diverse possibilità! 

contattami per saperne di più!