Ciclicità maschile sistema Paul Urquia e Zulma Moreyra

Come società e individui, passiamo da un estremo all’altro, dal maschile e dal suo potere, alla liberazione femminile e al suo estremo. Tuttavia, non c’è possibilità di bilanciare questo all’interno dell’ambito sociale se non c’è equilibrio di femminile e maschile interiore.

In questa percorso esperienziale si lavora sull’aspetto paterno e sull’equilibrio maschile interno.Qui abbiamo l’opportunità di condividere, il ciclo femminile e il ciclo maschile, gli organi interni maschili e gli organi interni femminili, e come ci completiamo, energia femminile ed energia maschile.
L’uomo si muove al ritmo della ciclicità solare. I livelli di testosterone aumentano con la vitamina D, che è prodotta dal corpo a partire dalla luce e dal calore solare. Quando i livelli di testosterone salgono, l’energia fisica e la libido aumentano. Ma l’eccesso di testosterone riduce la libido. Tutto deve essere in equilibrio.

Il ciclo maschile, essendo legato al ciclo solare ha maggior intensità sia in primavera che in estate, così come durante il giorno. Ma risponde anche a stimoli esterni, come lo sport, gli stimoli visivi ecc.

In “Ciclicità Integrale” andiamo a vedere anche le ferite portale dei nostri uomini, come sono cresciuti, come hanno vissuto la loro sessualità, la loro pubertà, il loro sviluppo, il loro “essere creatore”, oltre a tutte le ferite che ci portiamo dal nostro lignaggio.
Riconoscerci, riconoscere queste “ferite portale” per poter sanare/guarire; faremo questo attraverso visualizzazioni, dinamiche, attività, e altro.

È possibile partecipare anche in coppia: non solo coppie amorose ma anche relazioni con figli/e e lavorative, perché crediamo nella guarigione del nostro maschile come donne e uomini, per ottenere una migliore relazione tra entrambi.

  • Se sei un uomo che sta mettendo in discussione i suoi privilegi, i suoi legami o ruoli? Questo è il tuo posto!
  • Se sei un uomo ferito, che senti che non ci sono spazi di ascolto sincero e aperto? Questo è il tuo posto!
  • Se sei un uomo che vuole conoscere il suo ciclo ormonale e quello delle donne? Questo è il tuo posto!
  • Se vuoi guarire le ferite con gli uomini, questo è il tuo posto!

Prenota una Sessione di Ciclicità maschile