Formazione

Danza Della Dea - Donne Livello 1

La formazione livello 1 Danza Della Dea per donne e uomini avviene con il supporto dell’ente nazionale C.S.E.N.

cropped-CSENRM_Logo_sitoDef

Il percorso si pone come obiettivo principale quello di fornire strumenti tecnici, teorici ed energetici per supportare le donne nel risvegliare la loro energia femminile e lavorare nella direzione del loro benessere generale, per aiutarle a conoscere la loro natura ciclica, il legame profondo tra inconscio, corpo, mente e anima e risvegliare una saggia ed autentica modalità di rapportarsi al loro corpo, alla loro sessualità e femminilità.

 
Il 1° livello è diviso in:

  • Area ciclicità ed archetipi
  • Area danza del  ventre per gravidanza, parto, esogestazione
  • Area energie sottili:  danza della Rosa mistica,  danza dei Chakra, danza degli Elementi

 
Gli incontri sono suddivisi in: teoria e pratica (ciclicità – sessualità – maternità).
È previsto un esame finale. Al termine le partecipanti riceveranno il Diploma Olistico

Nazionale di “Operatore del Benessere“, Disciplina “Arti Evolutive Interiori“, Specialità “Danza Orientale per il femminile” e il Tesserino Tecnico Olistico, con conseguente iscrizione nell’Albo Nazionale dei Tecnici Olistici Csen, consultabile online sul sito www.csen.it, nel sistema Danza Della Dea® di Giulia Mion livello 1 e diventeranno inoltre: Operatrici DanzaDea©.

ORE TOTALI: 100 (85 con la docente Giulia Mion: 21 on line e 64 in presenza per la parte tecnica, 12 con docenti C.S.E.N. per psicologia e fisiologia on line ed in presenza, 3 on line con l’ostetrica).

Danza Della Dea -Donne Livello 2

PROGRAMMA ESPERIENZIALE: L’UOMO E LE 4 CHIAVI DEL SENTIRE©

Per accedere al 2 livello è obbligatorio avere il 1 inclusi gli aggiornamenti inerenti:

  • Danzare la Rosa
  • Danza dei Chakra
  • Danza degli Elementi

 
Totale ore: 8 online e/o in presenza

Certificazione: si ottiene tramite la stesura di una relazione finale dopo le tre settimane di integrazione.

Danza Della Dea - Uomini

FORMAZIONE PER UOMINI PER LAVORARE CON LE PRATICHE DEL SISTEMA DD

Movimenti, respirazioni e meditazioni che lavorano per sciogliere il corpo, le corazze a livello sessuale, mentale, emozionale, risvegliare ed equilibrare yin/jang  attraversando le energie archetipiche lunari e solari per integrarle nel corpo. Accenni di ciclicità maschile. Teoria sulle ferite patriarcali nell’uomo. Polarizzazione e riequilibrio delle energie yin/jang: teoria di sessualità sacra. guarigione del maschile e femminile interiori.

Grazie alle tecniche del Sistema Danza della Dea ® attraversiamo consapevolmente le quattro fasi lunari e le cinque stagioni cicliche solari per risvegliare, riequilibrare, incanalare e manifestare l’energia sessuale nel corpo maschile. Anche l’uomo in quanto essere umano è soggetto alle leggi della ciclicità. Pur avendo differenti cicli rispetto la biologia femminile, sotto ogni punto di vista è molto importante per entrambi tornare a fluire nel movimento naturale del proprio corpo per armonizzare ogni piano. Ogni essere vivente funziona come un sistema unico e l’energia sessuale è la fonte del benessere più potente che abbiamo a disposizione. Questa proposta esperienziale è nata dalla richiesta stessa degli uomini che Giulia Mion ha avuto in sessione e nei gruppi di lavoro con le coppie per avere nuovi strumenti che possano sostenerlo nel camminare a fianco delle proprie compagne o, in ogni caso, della propria parte femminile. Le tecniche proposte vengono dalla fusione di diversi studi attinenti la ciclicità maschile, il tantra, la danza orientale, il taoismo e la medicina cinese.