Lettura dei Registri Akashici

La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima.

Infatti Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle. Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.

Il tuo registro Akashico

“La Lettura dei Registri Akashici ti da la possibilità di consultare il tuo Libro della Vita in cui sono contenute tutte le memorie e le decisioni della tua Anima. Infatti Akasha è l’essenza che permea l’Universo, qui avviene la registrazione energetica di tutto ciò che esiste, siano esse persone, animali, piante, pianeti o stelle.

Questo piano di coscienza viene metaforicamente descritto come una Biblioteca che contiene i libri o Registri di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.”

Anche tu, come ciascuno di noi, hai un tuo Registro Akashico in cui sono contenute le memorie energetiche e vibrazionali di questa vita che stai vivendo, delle vite passate e delle vite che vivrai, ma questi libri sono in continua evoluzione anche perché esiste il libero arbitrio!

Puoi fare una lettura se vuoi per esempio capire:

  • Quali sono i tuoi Doni e i tuoi Talenti!
  • Qual è la tua Missione o Scopo della Vita.
  • Cosa sei venuta ad apprendere in questa vita.
  • Come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e boicottano.
  • Come superare gli ostacoli nel ricordare o perseguire il tuo Scopo!

Nel piano Akashico dimorano Esseri di puro Amore, di Luce, angeli, arcangeli, guide, esseri cari, guardiani, maestri ascesi, spiriti guida, e sarà proprio a loro che, come Lettrice di Registri Akashici chiederò i consigli e la guida per te.
 

Quali domande fare ai Registri Akashici?

Bisogna porre domande semplici, chiare e aperte ai Registri Akashici. E’ molto importante porre domande che non abbiano solamente un sì e un no come risposta, cioè domande chiuse, perché in questo modo si rischia di limitare Akasha, che solitamente ha moltissime cose da dire e trasmetterci.

Si può fare qualsiasi tipo di domanda: potete rivolgere al Registro curiosità che avete (sempre nell’ottica e con la finalità di comprendere per evolvere, stare meglio e guarire), dubbi da sciogliere e tutto quello che la vostra anima necessita di conoscere e ha bisogno di guarire.

Quelle che trovi di seguito sono le domande più frequenti che vengono poste durante una La Lettura dei Registri Akashici:

  • Qual è la mia missione della vita?
  • Perché certe dinamiche o situazioni si stanno manifestando nella mia vita?
  • La situazione che vivo cosa può farmi capire?
  • Che cosa posso fare per migliorare la mia salute/il mio fisico?
  • Perché mi è successo questo (…) e cosa devo apprendere?
  • Come posso guarire da questa cosa?
  • Como posso perdonare una persona che mi ha fatto tanto soffrire?
  • Cosa posso fare per aiutare quella persona…?
  • Cosa posso fare per superare il mio dolore riguardo ad una determinata situazione?
  • Come posso interpretare e superare i blocchi che stanno fermando la mia evoluzione?
  • C’è una relazione Karmica con quella persona?
  • C’è un messaggio per me?
     

L’importante è che le domande vengano dal cuore e che dietro ci sia una reale voglia di cambiare, migliorare, guarire, sapere. Infatti NON è bene consultare i Registri per pura curiosità o per togliersi lo sfizio, ma sempre nell’ottica di evolversi spiritualmente e progredire. La lettura dei Registri non è è un evento importante, che porta trasformazione e guarigione.

Akasha è uno spazio infinito di amore, dove non c’è mai giudizio, solo Amore Incondizionato, Rispetto e Pace.
Durante la lettura mi connetto profondamente attraverso lo spazio del cuore e mi lascio guidare dalle Guide che ci sostengono!

Puoi chiedermi tre domande per la lettura del tuo registro ed entro tre giorni io ti invierò le risposte in un file registrato in modo che tu possa risentirle ogni volta che vorrai!
 

Inoltre c’è la possibilità di chiedere la Guarigione Akashica, che cos’è?

Sono una Maestra di Registri Akashici e nella mia tradizione è presente una tecnica che è la Guarigione Akashica, è una tecnica energetica che permette le guarigioni immediate di tutte quelle cose, pensieri e dolori di cui si è consapevoli e che si è pronti a lasciare andare e guarire. Quindi se sei consapevole che ti porti dietro da tempo blocchi, ferite e cose non risolte, e a cui vuoi finalmente dire addio allora possiamo procedere insieme anche alla Guarigione Akashica attraverso i Registri, chiedono ai Maestri e alle Guide una Guarigione Akashica per la sanazione di quella specifica ferita.

Prenota una Sessione di Lettura dei Registri Akashici