L’aborto energetico

Articolo di Sajeeva Hurtado – Medico tradizionale cinese

Integrare nei nostri cuori le vite abortite, i progetti e le relazioni nella nostra energia sessuale genera un nuovo spazio in cui possiamo seminare la vita e illuminare, accettando e abbracciando quell’energia che un giorno ha cominciato a battere dentro di noi e per qualche motivo ha smesso di farlo ma ha lasciato una traccia nella nostra energia.

Un aborto irrisolto, fisico o energetico, genera nella fertilità di uomini e donne un’energia invernale che non consente la vita, i progetti e i sogni che vengono seminati per prosperare.

La gente considera come aborto solo l’interruzione dei battiti di un cuore umano, ma quanti di noi hanno abortito progetti, relazioni, sogni, obiettivi e ancor più se stessi.
L’aborto di noi stessi è l’aborto più diffuso in tutto il mondo, l’assenza di calore e vita nel nostro cuore e nella nostra sessualità rendono la nostra libertà ed espressione vitale limitate.

Tutti gli esseri hanno energia abortita e impulsi di morte, quanti progetti, sogni e risultati non sono venuti alla luce della vita, quante volte ci siamo rifiutati di essere chi siamo veramente e abbiamo abortito la nostra libertà, la nostra capacità di sentire ed esprimere, indotte dai paradigmi sociali e dai dogmi in cui ci viene insegnato a vivere dalla paura.
L’aborto è una manifestazione di paura, di impossibilità e di immobilità, e se le nostre pance e cuori non hanno movimento ed espansione, è molto difficile che la capacità di portare in gestazione e generare la vita si manifesti in noi, uomini e donne.

Restituire il nostro sguardo ed energia ai nostri cuori e alla nostra sessualità, generare calore dentro di noi, riprendere la vita che un giorno è andata via dai nostri cuori e dargli il suo posto, ci collega alla fiducia e alla certezza di esseri perfetti e capaci,  inesauribili fonti di vita e amore, in cui il padre e la madre creativi si manifestano in tutta la loro perfezione affinché la vita fiorisca e l’amore nella nostra vita sia il motore…

Se sei interessato a guarire e approfondire questo argomento ti invito ad ascoltare la meditazione per la guarigione dell’aborto energetico disponibile in questa pagina:
https://respiracionovarica.com/sanacion-del-aborto

(meditazione mondiale 2015)

Altri articoli

Abbondanza e Amore

Cos’è l’esistenza, cos’è la vita? È respiro, è il tutto e per tutto. E’ nutrimento per ogni parte di noi. L’esistenza al 99% ha per

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email